Archivio Eventi 2016

Archivio Eventi 2016

Following the Wine Trails of Piemonte – Cene e pranzi commentati a Copenhagen

Confermata anche nel 2016 l’iniziativa del consorzio di promozione I Vini del Piemonte, che ogni mese porterà un produttore di Barolo a presentare i propri vini presso la Biotrattoria Ché Fè di Copenhagen.

In seguito allo straordinario successo che le sette edizioni del “Barolo & Friends Event” e le prime due edizioni di “Brunello & Barolo al Børsen” hanno riscosso a Copenhagen negli ultimi anni e dopo le cene organizzate nel 2014 e nel 2015 con i produttori di Barolo presso alcuni ristoranti della capitale danese, il consorzio di promozione I Vini del Piemonte rilancia l’iniziativa “Following the Wine Trails of Piemonte”: anche nel 2016 i produttori del consorzio avranno l’opportunità di presentare il Barolo e gli altri grandi vini della propria produzione nel corso di una serie di pranzi e cene presso la biotrattoria Ché Fè.

Anche quest’anno, nel corso di tali appuntamenti il pubblico avrà la possibilità di acquistare direttamente i vini sul posto o di effettuare ordini di acquisto.

Oltre a rappresentare un’importante ed esclusiva occasione promozionale, questi appuntamenti potranno fornire ottime opportunità commerciali: i produttori avranno infatti la possibilità di vendere direttamente i propri vini sul posto o di ricevere ordini di acquisto, in collaborazione con i loro importatori.

I Vini del Piemonte affiancherà i ristoranti supportandoli nella promozione delle cene attraverso l’invio di newsletter indirizzate ai wine-lovers danesi.

Per aderire all’iniziativa non sarà richiesta alcuna quota di adesione: i costi a carico del produttore saranno le sole spese vive di trasferta (ad esclusione dei pranzi e cene nei giorni dell’evento) e la fornitura dei vini.

Sei un produttore?
Lettera di adesione
Modulo di adesione per iscriverti all’evento

Info:
I Vini del Piemonte

e-mail: info@ivinidelpiemonte.com
Tel: +39 0173 787166