Eventi in programma

I Vini del Piemonte ospite d’onore ad “Arvinis”

Dal 26 aprile al 1 maggio 2017 il consorzio di promozione I Vini del Piemonte sarà ospite di Arvinis, il più importante salone dei vini della Svizzera.

arvinis

Sarà un’eccellente occasione di promozione per tutta la regione la partecipazione del consorzio di promozione I Vini del Piemonte come ospite d’onore alla 22° edizione di Arvinis, prestigiosa fiera svizzera dedicata ai vini di tutto il mondo, che si terrà per la prima volta al Centre de Congrès di Montreux, dove sono attesi circa 20.000 visitatori, provenienti principalmente dai cantoni francesi, e dove saranno presenti oltre 200 espositori che metteranno in degustazione almeno 5.000 vini dai cinque continenti.

I Vini del Piemonte avrà a disposizione uno stand di 60 mq per la promozione turistica della regione, dove verranno presentati e serviti in degustazione i vini delle aziende consorziate che aderiranno all’iniziativa. Nell’area “Piemonte” verrà allestito anche un wine bar in cui saranno offerti in degustazione tutti vini delle cantine che saranno presenti per almeno un giorno di fiera.

In fiera non è consentita la vendita, ma la presenza di numerosi importatori qualificati garantisce la possibilità di chiudere accordi commerciali. Inoltre l’iniziativa può essere un’ottima occasione per promuovere l’intero comparto dell’enoturismo ed è quindi particolarmente interessante per le aziende che possiedono anche una struttura ricettiva.

ISCRIZIONI – SPAZIO RISERVATO ALLE AZIENDE VINICOLE CONSORZIATE:
Scarica la lettera di adesione
Scarica il modulo di adesione per iscriverti all’evento

Info:
I Vini del Piemonte
e-mail: info@ivinidelpiemonte.com
Tel: +39 0173 787166